Excite

Mike Tyson: "Brad Pitt a letto con mia moglie"

  • Getty images

Brad Pitt l'ha scampata bella. Ora si parla solo delle sue nozze - tanto chiacchierate e più volte rimandate - con la splendida Angelina Jolie. Ma negli Anni 80, poco più che 20enne, era un vero sciupafemmine. Ne sa qualcosa Mike Tyson, che al personaggio americano Graham Bensinger, noto per le sue interviste ai campioni dello sport, ha accolto la confessione choc dell'ex pugile.

Brad Pitt giovane e bello in Thelma & Louise, video

"Stavo divorziando, ma ogni giorno, prima di andare dal mio avvocato per accusarla di rubare, andavo a casa sua e facevo sesso con lei. Quel giorno qualcuno mi aveva battuto sul tempo, Brad era arrivato prima di me. Ero arrabbiatissimo. Stavo per…avreste dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto", ha raccontato Iron Mike. La donna in questione è Robin Givens, ex modella e attrice, che Tyson sposò nel 1988. Il loro matrimonio si concluse solo un anno dopo.

Angelina Jolie a 16 anni, foto

La signora ci aveva visto giusto. Aveva scelto una stella nascente di Hollywood. Due anni dopo, infatti, nel 1991, Brad Pitt fece il suo esordio cinematografico accanto a Susan Sarandon e Geena Davis in Thelma & Louise. Ma se la vide davvero brutta con il re dei K.O. Dopo un passato fatto di conquiste e belle donne, ora l'attore ha messo la testa a posto. Dopo il matrimonio (finito) con Jennifer Aniston, adesso è felice, da sette anni, con la collega Angelina Jolie, che dovrebbe sposare a breve.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017