Excite

Mika e Andreas Dermanis insieme da 8 anni: "Crisi superata, non è facile essere fedeli"

  • Chi

di Simone Rausi

Quanto durano in media le storie d’amore delle popstar internazionali? Certe volte il tempo di fare un figlio e postare una foto del battesimo su Instagram, altre un paio di minuti, quanto basta a far sciogliere il cubetto di ghiaccio in un bicchiere di Mojito. Mika però fa eccezione. Lui e Andreas Dermanis stanno insieme da otto anni.

Mika parla del fidanzato: “Vorrei sposarmi e avere almeno quattro figli”

Prima di X Factor, lui c’era. Dermanis è lo storico compagno del cantante di “Happy Ending”, l’altra metà in una relazione non sempre facile. Ci sono state crisi coniugali, momenti difficili da superare, tentazioni da evitare. A rivelarlo è lo stesso cantante che vuota il sacco su Gossip Blitz: “Noi siamo fedeli, ma come tutte le coppie, non è sempre facile. Tanto che, qualche anno fa, c'è stata fra noi una grande crisi. Eppure non ci siamo separati. Abbiamo capito che uno non deve schiacciare l'altro. E che bisogna rinunciare a pretendere sempre di esercitare dei controlli”.

La storia d’amore tra i due ne ha superate parecchie ma oggi sembra quanto mai stabile: “Oggi io e Andy viviamo in armonia. Anche se per lui non è sempre stato facile. Perchè Andy odia le complicazioni e, invece, il mio lavoro rende tutto più difficile”. Non che Andy sia un impiegato del catasto, anzi. È un brillante videomaker pluripremiato e riconosciuto nelle produzioni indipendenti a livello internazionale (ha lavorato anche per Mtv e SkyArte, giusto per restare in famiglia). Per lui, Mika ha scritto le più belle canzoni d’amore del suo repertorio.

Dermanis viene spesso a trovare Mika quando si trova in Italia. Nelle precedenti stagioni lo si è visto bazzicare nel backstage di X Factor parecchie volte. Abitudine che, probabilmente, non mancherà nemmeno quest’anno. Le selezioni della nuova edizione sono già iniziate. I live show partiranno come di consueto tra fine Settembre e inizio Ottobre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017