Excite

Miguel Bosè padre di due gemelli

E' da tanti anni che circolano voci circa la presunta omosessualità di Miguel Bosè. Lui non ha mai confermato e neppure negato, anzi è riuscito a cavalcare quest'onda rendendola in parte motivo del suo successo. Insomma, questa sorta di ambiguità unita a un fascino innegabile, a una gran voce e a un certo talento come attore forma un cocktail di grande effetto no?

Guarda le foto di Miguel Bosè

In ogni caso, nessuno sospettava che Miguel stesse per diventare padre. E invece è stato lui stesso a rendere pubblica la notizia. L'ha fatto usando un metodo ormai sempre più diffuso fra i vip, cioè pubblicando un annuncio sulla sua bacheca di Facebook e anche tramite Twitter: 'Cari tutti, ho un’ottima notizia da darvi: sono padre di due bambini bellissimi che proprio ieri hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Siamo a casa e godiamo di ottima salute. Sono l’uomo più felice della terra!!! Un abbraccio enorme e ancora avanti. Miguel'.

Il fascinoso Miguel si è dunque rivolto a una madre surrogata, di cui però l'identità non viene resa nota. Così come non vengono resi noti dettagli sulla sua vita sentimentale: sta con qualcuno, è single? Chi lo sa... Di certo, adesso è felice!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017