Excite

Micol Olivieri mamma: è nata Arya

  • GettyImages

di Laura Abbate

Micol Olivieri è diventata mamma. Qualche ora fa è venuta alla luce la piccola Arya. L'attrice che interpreta Alice nella serie tv di canale 5 "I Cesaroni" realizza così il suo sogno di maternità. Nonostante la giovanissima età infatti, Micol in pochissimi mesi è riuscita a portare due importanti progetti: il matrimonio e l'avere un figlio. La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook della Olivieri che ha deciso di condividere con i suoi fan tutta la sua gioia. Al fianco della giovanissima neo papà il marito e giovanissimo neo papà Christian Massella.

Micol Olivieri incinta di Christian

Breve e ricco di emozione il messaggio: "12.25 Benvenuta Arya Massella <3". La coppia ha poi voluto ringraziare tutte le persone che con un messaggio o un semplice cuoricino hanno manifestatato la loro gioia per la nascita della piccolina e hanno mostrato grande affetto nei confronti dell'attrice. Appare infatti un secondo post con tanto di foto del fiocco augurale. Lo staff scrive a nome dei neo genitori: "Micol&Christian assieme alla loro principessina, ringraziano felici, TUTTI indistintamente per gli auguri che salutano l'arrivo tra noi della piccola Arya -STAFF".

Micol e Christian hanno allargato la famiglia e la piccola Arya non vediamo l'ora di conoscerla. La gravidanza, come aveva spiegato di recente, non è stato un "incidente di percorso", ma la realizzazione di un desiderio ben ponderato. "E' successo tutto molto velocemente. Ci siamo innamorati immediatamente. Abbiamo voluto il bambino". Auguroni all'attrice e al giovane marito.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017