Excite

Micol Olivieri incinta, Alice de "I Cesaroni": "Sono entrata nel terzo mese, spero sia un maschietto"

  • Facebook

di Laura Abbate

Micol Olivieri, alias Alice Cudicini de "I Cesaroni", è incinta. Ebbene sì, la famiglia Cesaroni si allarga e, questa volta, non per esigenze di copione. L'attrice 21enne e il suo compagno Christian (23 anni) aspettano un bambino. Nonostante la sorpresa della gravidanza Micol è raggiante, felice dello stato interessante.

A dare notizia del lieto evento è il settimanale "Diva e Donna" al quale la Olivieri ha raccontato: "Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto. Ho conosciuto Christian a metà maggio, fa il calciatore e il prossimo luglio ci diremo sì in un casale... Abbiamo bruciato le tappe ma siamo felici" ha detto la giovane artista , diventata una vera e propria star con la serie tv di Canale 5.

I Cesaroni: anticipazioni nuova serie

Nonostante la giovanissima età della coppia, i due, dopo l'arrivo della cicogna, hanno deciso insomma di fare il grande passo. Si sposeranno tra qualche mese, durante l'estate, e la cermonia dovrebbe essere per pochi intimi. Hanno le idee chiare, vogliono metter su famiglia e l'inizio è decisamente dei migliori.

Christian avrebbe chiesto a Micol di sposarlo proprio nel giorno del suo compleanno e lei avrebbe detto subito di sì. La loro relazione è nata meno di un anno fa, ma non hanno paura di affrettare i tempi, piuttosti si dicono molto contenti di quanto sta accadendo nelle loro vite. Insomma, per la bella Alice de "I Cesaroni" si apre una duplice carriera: quella di moglie e madre! Auguri!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017