Excite

Michelle Rodriguez, yoga nuda in un giardino, la foto (scattata da Cara Delevingne?) fa il giro del mondo

  • Instagram e Facebook

Non contenta di essere sulla bocca di tutti per la relazione con la modella Cara Delevingne (14 anni in meno di lei), Michelle Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia in cui è seduta di spalle al sole, in mezzo a un campo, con vista oceano, completamente nuda. Non ha voluto rivelare dove si trova (ha scritto: "Una dolce pausa dal caos del mondo, non sentendo la mancanza della città anche se le zanzare mi stanno uccidendo, amo la pace e il silenzio"). I bene informati dicono sia in Thailandia, a rilassarsi, dopo un intenso giro d'Europa (ha toccato anche Milano) fatto con la fidanzata Cara - nel backstage di Fendi Michelle faceva compagnia alla modella mentre era sottoposta a trucco e parrucco, per poi tifare per lei durante la sfilata.

Cara Delevingne per La Perla lingerie

Che la giovane modella inglese sia in Thailandia a sua volta, che sia stata proprio lei a scattare la foto che sta facendo il giro del mondo, è più che probabile, dato che anche la bionda ha diffuso immagini in cui è in un ambiente tropicale a fare scuba. Gli amici sembrano essere preoccupati per questa relazione, che danneggerebbe entrambe a furia di feste e alcool: si pensa siano una cattiva influenza l’una per l’altra. Michelle, 35 anni, è stata in galera in passato per guida in stato di ebbrezza, abuso di alcol e ha aggredito una coinquilina.

Cara Delevingne per Burberry, le foto

Cara ha 21 anni, adora divertirsi e partecipare ai party, ma lo fa in modo estremo, il che fa temere la sua famiglia che l'attrice la spinga oltre il limite. Riguardo la loro relazione, la diva del Porto Rico ha spiegato: "Il nostro rapporto va meravigliosamente, Cara è eccezionale. Da quando la frequento abbiamo passato attimi stupendi. Comunque lei sa anche mostrare un aspetto duro, anzi è una di quelle persone con cui è meglio non combattere". Le due non hanno formalizzato la loro relazione e dicono di essere migliori amiche. In questi giorni, dopo che sono state viste assieme a bordo campo di una partita di NBA, sono state a Parigi, a Milano, a Londra (hanno partecipato a una partita di paintball) e in aereo, con borsoni e chitarra. Pare che a breve l'attrice di Avatar parteciperà alla festa di addio al nubilato di Poppy, sorella maggiore della top model. In passato, Michelle ha frequentato Vin Diesel, Kristanna Loken e Olivier Martinez e ora pare voglia crearsi una famiglia e fare un bambino

.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017