Excite

Michelle Hunziker-Manuele Malenotti: è flirt?

  • LaPresse

Non è il caso di giungere a conclusioni affrettate, come invece sta facendo qualcuno. D'altra parte, però, risulta opportuno tenere ben d'occhio la situazione. Perché qualcosa bolle in pentola, resta solo da capire se si tratti di un'amicizia in via di consolidamento o di una passione nascente. I protagonisti di tali interrogativi sono Michelle Hunziker, che davvero non ha bisogno di presentazioni, e Manuele Malenotti, ex patron di Belstaff, ex fidanzato di Lola Ponce e grande amico di George Clooney.

Guarda le foto sexy di Michelle Hunziker

Qualche giorno fa, dunque, Michelle e Manuele si sono incontrati a un party romano. E hanno attirato l'attenzione generale con i loro atteggiamenti confidenziali: fra una chiacchiera e l'altra, lui si è persino chinato per baciare il collo di lei. Che ha reagito con un largo sorriso, ma questa non è una novità. In ogni caso, ovviamente hanno cominciato a circolare voci di un flirt in corso. Voci che adesso si rafforzano: la Hunziker e Malenotti sono stati beccati nuovamente insieme, questa volta a Milano, all'uscita da un noto ristorante.

Secondo quanto riporta il settimanale 'Gente', che pubblica anche i relativi scatti, dopo cena i due si sono diretti verso l'esclusivissimo Hotel Bulgari. Pare che Michelle l'abbia lasciato all'alba. Un particolare molto interessante, questo. Anche perché non bisogna dimenticare che lei, a Milano, ci abita... Quindi perché trascorrere la notte in un albergo?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017