Excite

Michelle Hunziker, vacanze con Tomaso dopo la brutta caduta

  • Infophoto

Tutto è bene quel che finisce bene: l'incidente di cui è rimasta vittima pochi giorni fa Michelle Hunziker, durante la registrazione del programma "Supertalent" a Berlino, è ormai superato. O meglio, la showgirl avverte ancora qualche dolorino derivante da quella brutta caduta, però il peggio è passato.

Michelle Hunziker, il video della caduta

Anche grazie al principe azzurro Tomaso Trussardi, che è sempre al suo fianco e sempre pronto a riempirla di attenzioni. I due stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza nella villa della famiglia di lui a Marciana Marina in provincia di Livorno; sono stati avvistati anche in barca al largo dell'Isola d'Elba e con loro c'era Aurora (che, come tutti sanno, è l'ormai adolescente figlia di Michelle nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti).

Guarda le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Sul suo stato di salute arrivano rassicurazioni anche da parte dell'amico e collega Ezio Greggio, che su twitter ha rivolto un messaggio ai numerosi fans preoccupati: "L'ho sentita, sta bene, un po' di contusioni un grande spavento ma tutto ok". Pare, invece, che la Hunziker abbia ricevuto una notizia poco bella dai vertici Mediaset: anche il suo cachet, come quello di tanti altri personaggi televisivi, sarebbe stato tagliato. Vabbè, ma tanto c'è l'amore di Tomaso a garantirle il sorriso e la serenità...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017