Excite

Michelle Hunziker: "Un figlio? Tomaso Trussardi, l'uomo giusto"

  • vanity fair.it

Michelle Hunziker, nata in Svizzera ma naturalizzata italiana, è entrata nel cuore degli italiani con la sua freschezza e la sua allegria, doti che molte altre donne dello spettacolo perdono con il passare del tempo e con il crescere della popolarità, mentre Michelle è sempre rimasta la ragazza della porta accanto. Inizialmente era la fidanzata di Eros Ramazzotti, poi la moglie, ma pian piano ha saputo costruirsi una propria identità ed è uscita dall'ombra, anche se questo le è costato la fine della sua storia d'amore, forse più importante e dolorosa, quella con Eros, appunto, da cui è nata anche Aurora.

QualeVIPiace? Michelle Hunziker o Marica Pellegrinelli? Votate!

La sua vita sentimentale è stata data spesso in pasto ai giornali di gossip dai paparazzi, ma la conduttrice è riuscita, tuttavia, a costruirsi nel tempo una corazza che le ha permesso di uscire fuori dal tunnel delle malelingue e a vivere la sua vita senza preoccuparsi di quello che diceva la gente. Ed è per questo che una come Michelle, quando concede un'intervista lo fa in modo schietto e sincero, come è successo con Vanity Fair che questa settimana le dedica la copertina. Il focus delle domande riguarda il suo giovane fidanzato Tomaso Trussardi, con cui la Hunziker fa coppia fissa da poco più di sei mesi, e lei stessa racconta che in passato era sempre stata molto diffidente verso questo tipo di relazioni: "...ero prigioniera del cliché “donna giovane-uomo maturo”, ma proprio non mi convincevano le storie dove più piccolo, e magari molto più piccolo, è lui. Capisco Madonna, che non fa mistero della sua passione per i ragazzi giovani e aitanti: lei, sentimentalmente parlando, non ci investe nulla, se la gode e punto. Ma guardi che cosa succede quando invece c’è di mezzo l’amore, e magari gli anni di distanza sono anche tanti, come tra Demi Moore e Ashton Kutcher: una rovina".

Guarda le foto sexy di Michelle Hunziker per Vanity Fair

Certo, tra lei e Tomaso ci sono solo sette anni di differenza e poi, a quanto racconta la conduttrice, il giovane Trussardi è in realtà molto maturo rispetto alla sua età: "Tomaso mi ha colpito per la sua maturità. Non ha ancora trent’anni ma è un uomo adulto, la sua è una famiglia unita che gli ha dato un’educazione molto solida, e alcune sofferenze che ha vissuto hanno rafforzato il suo carattere (la perdita del padre Nicola e del fratello maggiore Francesco). Infatti è già pronto a svolgere un ruolo molto importante nel gruppo ( è amministratore delegato di Trussardi, ndr). Insomma, non riesco a pensare a lui come a un ragazzo. E tanto meno come a un trofeo". Michelle non ha mai fatto mistero neanche del fatto che sia ormai pronta ad avere un secondo figlio, anche Eros è diventato nuovamente papà ed ha, ormai, una nuova famiglia con la giovane fidanzata Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, effusioni alle Maldive

Infatti, ammette: "Mi piacerebbe, ma in questo momento preferisco aspettare un po’...Perché Aurora è diventata grande, e con Eros stiamo finendo di crescerla. Ho riconquistato un bel margine di libertà, il lavoro va bene, ho comprato una nuova casa. Ho voglia di staccare, di girare il mondo con Tomaso. Un bambino è amore, ma anche nuova responsabilità" - e riferendosi al compagno- " Vorrei godermelo ancora un po’, questo momento d’oro" -e per quanto riguarda il padre del suo futuro bambino, non nasconde che "quello giusto potrebbe essere proprio lui".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017