Excite

Michelle Hunziker, topless (involontario) con Tomaso sul Lago di Garda

  • Diva e Donna

Michelle Hunziker è in attesa del primo figlio dal compagno Tomaso Trussardi, la pancia inizia a vedersi e la conduttrice, conclusa la sua collaborazione annuale con Striscia la notizia, si gode il meritato relax. Ed è proprio in vacanza sul Lago di Garda che è stata pizzicata mentre tra un bagno ed un pò di sole sul lettino, la Hunziker ha perso il costume mostrando ai paparazzi il suo florido decollettè.

Michelle in bikini a Formentera con Aurora: foto

Ovviamente, l'occasione è stata ghiotta anche perchè Michelle può vantare ancora un fisico da urlo che la gravidanza ha reso più formoso. Dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, ora adolescente, la showgirl svizzera, ma italiana d'adozione, non era riuscita a trovare un uomo che le facesse decidere di mettere al mondo un altro figlio, fino a quando non è arrivato Tomaso. I due infatti, sembrano una coppia molto pacata e serena, ma che non nasconde momenti di passione, come nel caso delle foto pubblicate da Diva e Donna: i due a bordo piscina si scambiano baci infuocati e sembrano più innamorati che mai.

Eros e Michelle insieme: foto

Le facce buffe di Michelle: foto

Michelle ha deciso di partorire in modo naturale, senza cesareo e vorrebbe che Tomaso assistesse alla nascita della figlia, di cui ha appunto svelato il sesso qualche giorno fa e che molto probabilmente chiamerà Nicole, proprio in onore del papà del compagno, Nicola Trussardi, morto in un incidente d'auto nel 1999.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017