Excite

Michelle Hunziker: "Tomaso mi fa sentire libera"

  • Infophoto

"Mi fa sentire libera e orgogliosa del mio lavoro": ecco, è questo uno dei tanti motivi per cui Michelle Hunziker è felice al fianco Tomaso Trussardi. Innamorata come non appariva dai tempi del suo legame con Eros Ramazzotti, la showgirl svizzera ha rilasciato un'intervista al settimanale Vanity Fair raccontando questa relazione in modo limpido, gioioso, coinvolgente. I due stanno insieme da circa nove mesi e fin dall'inizio hanno fatto sul serio. Molto sul serio. Lui le ha già regalato un anello di brillanti ed è sicuro che Michelle sarà la madre dei suoi figli.

Lei è certa di aver finalmente incontrato l'uomo giusto. Sono perfettamente compatibili, in piena sintonia, condividono tutto e Tomaso si è buttato anima e corpo anche nell'impegno per Doppia Difesa, l'associazione contro la violenza sulle donne che Michelle ha fondato con l’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno.

Michelle e Tomaso sempre più affiatati: foto

Tenerezza, cuore, passione: non manca davvero nulla. "Per Tomaso - spiega Michelle - tornare a casa deve essere come immergersi in un bagno di coccole". E poi, scendendo nei particolari: "Una coppia è la fusione di due identità: nel nostro caso, di personalità forti, individualiste ma in modo maturo. Non c’è egoismo, nessuna voglia di prevalere: solo la consapevolezza che possiamo stare bene insieme, così come siamo fatti". Beh, questo è davvero il massimo, cos'altro volere?

Foto: Michelle Hunziker, le sue facce buffe

In che modo la Hunziker ha capito con questo raffinato e giovane uomo avrebbe potuto funzionare? Grazie all'esperienza e a una profonda conoscenza di sé: "Stare tanti anni - spiega - da soli, o quasi, ti segna. Ero molto rigida all’idea di aprirmi veramente. Ma quando l’ho messo alla prova, lui ha saltato tutti gli ostacoli. E alla fine mi sono sentita dire: 'Guarda che non ti mollo neanche se fai la stronzetta'". Una frase dinanzi alla quale ogni donna si scioglierebbe come neve al sole. Lui ha 28 anni, cioè 6 meno di lei. Eppure ha saputo gestire la situazione con una maturità rara anche negli uomini più grandi. Così, un bel giorno ha messo le cose in chiaro con quell'anello: "Era il suo compleanno, avrebbe dovuto essere un giorno dedicato a lui, e invece ha scelto di fare un gesto d’amore verso di me". I principi azzurri esistono davvero...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017