Excite

Michelle Hunziker, single e… felice?

Fra noi c’è solo un’affettuosa amicizia’: così, diverse settimane fa, Daniele Pecci ha smentito il ritorno di fiamma – a distanza di tre anni – con Michelle Hunziker. I due sono stati avvistati più volte insieme e mentre si baciavano, ma lui ha negato qualsiasi love story. Aggiungendo pure di non essere pronto al matrimonio. Da allora, Pecci e Michelle sembrano aver preso due strade diverse: che la showgirl svizzera non abbia mandato giù quelle dichiarazioni?

Guarda le foto di Michelle Hunziker

In ogni caso, mentre il suo ex marito Eros Ramazzotti aspetta una bimba dalla giovanissima compagna Marica Pellegrinelli, lei è ufficialmente single. Dedica tanto tempo al lavoro e, nel tempo libero, desidera soltanto rifugiarsi fra gli affetti più sicuri: quello di sua figlia Aurora, innanzi tutto. E delle persone che la conoscono bene.

Michelle ha di recente trascorso un weekend di relax proprio con Aurora e con un gruppetto d’amiche. E’ andata a Varigotti, piccolo centro della Liguria che ama molto. Con le sue solite curve da urlo, indossava un paio di jeans aderenti, s’è sfilata la maglia ed è rimasta con il pezzo di sopra del costume nero (ma forse era un reggiseno?). I jeans, poi, erano così stretti e a vita bassa che, quando s’è seduta, hanno rivelato la perfezione del suo lato B.

Il quotidiano tedesco Die Welt le scritto una lettera: ‘Cara Frau Hunkizer, è di nuovo single. Lei che è la donna dei sogni per eccellenza. Cosa non va?’. In effetti, che non abbia ancora incontrato l’uomo giusto suona quasi come un paradosso… perfetta com’è!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017