Excite

Michelle Hunziker single e bellissima su Vanity Fair

Michelle Hunziker e Luigi De Laurentis si sono definitivamente lasciati. Ora sì, è ufficiale, visto che, dopo le indiscrezioni del quotidiano tedesco Bild, a confermarlo è la diretta interessata in un'intervista molto intima su Vanity Fair. Con l'occasione la rivista le dedica anche uno splendido servizio fotografico e la copertina, realizzata dal fotografo Mark Liddel.

Guarda le foto di Michelle Hunziker su Vanity Fair

"Ogni storia o sfocia nella creazione di una famiglia entro un tot, o non mi interessa" rivela a cuore aperto Michelle Hunziker, lasciando chiaramente intendere che il suo ex compagno Luigi De Laurentiis, a 30 anni, non si sentiva ancora pronto ad avere un figlio da lei.

E infatti Michelle aggiunge: "Non c'è niente di più prezioso per una donna di sentirsi dire, facciamo un bambino assieme; con Eros, che ancora oggi considero l'uomo della mia vita, le cose sono venute subito e naturalmente". Questo dunque il motivo alla base della definitiva rottura fra la Hunziker e De Laurentis, anche se alcune voci di corridoio sostengono che il bel caratterino della showgirl svizzera, un po' "viziata e prepotente", non abbia di certo aiutato questa relazione.

 (foto © Vanity Fair)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017