Excite

Michelle Hunziker racconta la sua gelosia

Michelle Hunziker è la protagonista dell'intervista principale, e della copertina, di Vanity Fair ed è sul settimanale che la showgirl ha confessato di essere gelosa ma anche di capire chi è gelosa nei suoi confronti.

Tutte le foto di Michelle Hunziker

"Stare con me non è facile", dice Michelle aggiungendo che "alcuni uomini hanno avuto problemi con il fatto che fossi un personaggio pubblico. Come i bambini, pretendevano, anche loro, forme di esclusività. All'inizio ti dicono: ti amo perchè sei solare. Ma dopo un po' il fatto che sei solare anche in televisione, coi colleghi, a cena con gli amici, diventa un problema, perchè i raggi del sole non sono più solo per loro".

Però la Hunziker dice di capire gli uomini che si comportano in questo modo perchè, sostiene, "anche io farei fatica ad amare una donna che fa una copertina sexy e poi gli altri maschi la guardano e pensano: Che figa!".

Nonostante il rapporto consolidato con Luigi De Laurentiis, la svizzera continua a preferire un atteggiamento di cautela soprattutto per quel che riguarda la fiducia: "il suo lavoro non mi rende gelosa. Le donne che cercano la strada facile ci sono e ci saranno sempre, ma io ho deciso di fidarmi. Diversamente sarebbe una vita d'inferno. E poi so sempre benissimo come si svolge la sua giornata".

Che equivale a dire poter tenere sotto controllo tutti i suoi spostamenti, senza contemplare la possibilità che il cellulare sia spento: "il cellulare spento non è perdonabile. E poi ne ha due: almeno uno deve essere acceso. Il segreto è essere innamorati: l'uomo innamorato non tradisce. Se non è più in quella fase, può tradire e raccontarsi che lui, tanto, sua moglie la ama tanto lo stesso. Non se la vive neanche male".

Chissà cosa ne pensa il suo compagno, con il quale Michelle è in procinto di andare negli Usa per girare il prossimo film di Natale "di famiglia".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017