Excite

Michelle Hunziker, prima foto della figlia Celeste su Instagram

  • Instagram

Michelle Hunziker si presenta su Instagram, dove da pochi giorni è attivo il suo account ufficiale (@therealhunzigram), facendo conoscere ai suoi fan la piccola Celeste, seconda figlia nata un mese fa dalla relazione con Tomaso Trussardi.

Lo scatto è accompagnato da una frase dedicata alle figlie: "Il mio cuore con voi". Nella tenera foto, Michelle tiene tra le mani Celeste, in uno scatto di profilo ed in controluce.

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Una foto che ha subito riscosso l'entusiasmo dei fan, che hanno salutato Celeste con tanti complimenti: "Quanta dolcezza in questa semplice foto. Auguri", "Hai sempre il sorriso sulle labbra e sicuramente lo trasmetterai anche ai tuoi figli...sei simpaticissima ed anche una bella persona!...benvenuta su Instagram".

Michelle Hunziker e la drammatica lettera del fratello

Di sicuro, Celeste ha già incontrato il parere positivo della sorellastra Aurora, pure non molto delicata quando si tratta di giudizi sui bambini. Ne sa qualcosa il povero Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, definito "brutto" dalla Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti: "Il figlio di Belen è brutto"

Più o meno alla stessa maniera, Michelle Hunziker decise di presentare al mondo Sole, la primogenita concepita con Tomaso. Sole fu la protagonista di uno sctato in bianco e nero postato su Twitter.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono reduci da una minivacanza in solitudine (una sorta dis econda luna di miele) sul Lago di Garda. E' stato questo il modo scelto per festeggiare i 32 anni di lui.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017