Excite

Michelle Hunziker licenzia il bodyguard

  • Foto:
  • ©LaPresse

Negli ultimi giorni Michelle Hunziker ha catturato l’attenzione dei media per il rapporto speciale con la sua guardia del corpo Federico. I due sono stati immortalati spesso insieme a Varigotti: in acqua, intenti a fare sport, a passeggio. Certo, il compito di un bodyguard è quello di non perdere mai di vista la persona da proteggere, però Michelle e Federico sembravano legati da un rapporto… speciale. Tanta complicità, tanti sorrisi. Insomma, qualcuno già li identificava come la coppia dell’estate.

Guarda le foto di Michelle Hunziker

Poi, all’improvviso, il patatrac. Guardando con molta attenzione le foto della Hunziker con il suo angelo custode, un lettore della Bild ha notato un simbolo di stampo neonazista sul suo braccio destro, insieme agli altri – numerosi – tatuaggi. Più in particolare, Federico ha fatto incidere sulla sua pelle il ‘pugno bianco’, ovvero the White Power. E la Bild specifica che ‘Sotto il tatuaggio compare la scritta ‘Intolleranza’, nome di una band neonazista italiana’.

Come ha reagito Michelle? Male, in modo drastico: ha licenziato il giovanotto su due piedi. ‘Io e la mia famiglia – dice la bella showgirl - siamo sotto choc. Federico lavora per me da due anni. È un giovane simpatico che non farebbe del male a una mosca ed è sempre disponibile per tutti’. Poi, le cose in chiaro: ‘Fino a poche settimane fa avevo visto Federico solo in pantaloni lunghi e camicia; non sapevo nemmeno che avesse tutti quei tatuaggi. E poi, non li ho nemmeno guardati così attentamente. In queste circostanze però non posso e non voglio lavorare con lui’. Michelle, però, non sembra molto convinta: ‘Mi ha confessato di aver avuto in passato qualcosa a che fare con gli ambienti di destra. Risale a tempo fa e oggi è davvero dispiaciuto’. Riuscirà davvero a eliminarlo così dalla sua vita?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017