Excite

Michelle Hunziker, la lettera del fratello: "Gravemente malato, fammi conoscere i miei nipoti"

  • Facebook

Andrea Hunziker, fratellastro di Michelle Hunziker (figlio dello stesso padre, Rodolfo, ma di madri differenti), ha scritto una lettera-appello a sua sorella. Nella missiva, pubblicata dal settimanale DiPiù, Andrea ha scritto di essere gravemente malato, esprimendo il desiderio di vedere i due nipoti.

Andrea ha scritto di non sentirsi più con Michelle da ormai 4 anni e di non conoscere i motivi che hanno portato la showgirl ad avere un atteggiamento tanto gelido nei suoi riguardi.

Michelle Hunziker, l'annuncio dell'arrivo della terza figlia

Drammatico l’appello dell’uomo, a cui un anno fa è stato diagnosticato un cancro al cervello per il quale è stato operato: "Sono malato ed ho rischiato di morire" si legge nella lettera "Sarei felice se venissi a trovarmi".

Andrea ha anche raccontato dei tentativi, tutti risultati vani, di riavvicinarsi alla sorella. "Ti ho cercato al telefono e di persona, perché mi eviti?" ha chiesto. Poi l’accorato appello: "Voglio conoscere le mie due nipoti e quella che porti in grembo, in fondo sono il loro zio".

Il fratellastro di Michelle ha infine chiarito i motivi che lo hanno spinto a scrivere la lettera: "Non sapevo cosa altro fare per contattarti, non mi è rimasto che scriverti. Sorella mia, sono malato. Fatti sentire".

Michelle Hunziker è madre di Aurora (frutto della relazione con Eros Ramazzotti) e di Sole (avuta da Tommaso Trussardi). Da Michelle, in attesa del terzo figlio, per ora nessuna replica.

Michelle Hunziker è nata a Sorengo, comune del Canton Ticino nei pressi di Lugano, il 24 maggio 1977. Nel corso della sua carriera è stata modella, conduttrice televisiva, attrice ed anche cantante.

La relazione con Eros Ramazzotti nasce nel 1995, quando i due si conoscono nel corso di una serata in discoteca. Nel 1996 nasce Aurora Ramazzotti, nel 1998 giunge il fatidico Sì (durante la cerimonia religiosa sul lago di Bracciano), nel 2002 arriva però la seprazione.

Tra il 2003 ed il 2006 Michelle Hunziker è stata legata al figlio di una maga che la showgirl aveva iniziato a frequentare. Michelle lo descrive come un periodo pesante: "Era come un incubo ed uscirne è stata una vittoria" Nel 2011 conosce Tommaso Trussardi, figlio dello stilista Nicola, con il quale si unisce in matrimonio il 10 ottobre 2014.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017