Excite

Michelle Hunziker: 'John Travolta non è gay'

Periodicamente girano voci su una presunta omosessualità di John Travolta, voci che si sono fatte più insistenti da quando l'attore ha baciato sulle labbra un uomo prima di salire sul suo jet privato. Agli inizi dello scorso settembre, inoltre, il suo amico Robert Randolph ha rincarato la dose assicurando che a John 'piacciono i ragazzi' e che il matrimonio con Kelly Preston è solo una copertura.

Guarda le foto di Jonh Travolta

Queste certezze di Randolph lasciano comunque un po' perplessi. Prima di tutto perché Travolta e la Preston aspettano un altro bambino, poi perché lui è da sempre uno dei più apprezzati sex symbol a livello mondiale. Ed è a questo punto che entra in scena Michelle Hunziker, interprete insieme a John di alcuni spot per una nota compagnia telefonica in cui l'attore - guarda caso - fa il cascamorto con un'abilità irresistibile. 'John - dice Michelle in un'intervista al settimanale Eva tremila - è un mostro sacro del cinema. Possiede grande fascino, è gentile e molto professionale sul lavoro'.

'E poi - sottolinea Michelle - non è gay come mi è capitato di leggere. Hanno scritto che ha baciato sulla bocca un uomo, e allora? Anche i russi lo fanno, e così gli americani. E' una loro usanza'. Chiaro il concetto?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017