Excite

Michelle Hunziker incinta? Spunta un pancino sospetto

  • Gente

di Laura Abbate

Michelle Hunziker incinta? A giudicare dal pancino sospetto che campeggia negli scatti pubblicati dal settimanale Gente, pare proprio che la bella Michelle sia di nuovo in dolce attesa. A soli dieci mesi dalla nascita della piccola Sole, secondo il settimanale, la Hunziker e il suo futuro marito Tomaso Trussardi avrebbero deciso di allargare la famiglia. Questa volta ad allietare le giornate della coppia potrebbe arrivare un bel maschietto. Dai diretti interessati non ci sono né conferme né smentite, ma le immagini parlerebbero da sole.

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e Sole

Michelle, Tomaso e la piccola Sole hanno trascorso il Ferragosto a Milano. Approfittando della temperatura conciliante, per nulla afosa, l'allegra famigliola si è concessa un giretto per negozi. Eccoli in uno store per bambini, nel reparto maschile. A questo si aggiunge che la canotteira bianca della Hunziker mette in mostra un pancino sospetto...Insomma, se due indizi fanno una prova...

Fissata la data delle nozze, che dovrebbero celebrarsi il prossimo 10 ottobre, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero deciso di festeggiare in grande la loro imminente promessa d'amore per sempre e si sarebbero regalati un altro bebé. Speriamo che sia davvero un maschietto, così Tomaso sarebbe felicissimo e Michelle, dopo due figlie femmine (Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e Sole appunto), si concederebbe una nuova ed entusiasmante esperienza. Insomma, in attesa dell'annuncio ufficiale facciamo loro le congratulazioni ufficiose.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017