Excite

Michelle Hunziker incinta, la conferma su Facebook: "Aspettiamo un altro bebè"

  • Facebook

di Laura Abbate

Michelle Hunziker è incinta. E' arrivata la conferma, dopo numerosi rumors e lo ha annunciato direttamente la showgirl sulla sua pagina Facebook. Michelle ha scritto: "Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell' immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi". Finalmente quindi abbiamo la certezza, la Hunziker e il suo compagno Tomaso Trussardi, saranno presto, ancora una volta, mamma e papà. E' passato meno di un anno dalla nascita della piccola Sole e Michelle è di nuovo incinta, prova che l'amore con Trussardi prosegue a gonfie vele. I due dovrebbero sposarsi tra poche settimane, il matrimonio è fissato per il prossimo 12 ottobre.

Michelle Hunziker, pancino sospetto

I rumors sulla gravidanza della Hunziker sono partiti a metà agosto dal settimanale Chi che ha sorpreso Michelle e Tomaso all'uscita dal ginecologo, sorridenti e felici è probabile che la coppia avesse appena saputo di aspettare un altro bambino. Poi, una serie di voci di corridoio hanno alimentato il gossip che però non trovavano conferma nei diretti interessati che invece è giunta proprio qualche ora fa dai social network. Per la conduttrice di Striscia la Notizia questo è il terzo figlio. Michelle dovrebbe arrivare all'altare con il pancino e il sorriso più smagliante del solito. Pare che anche il giovane Trussardi sia al settimo cielo.

Michelle e Tomaso stanno insieme da un paio d'anni, e nessuno avrebbe scommesso sulla relazione all'inizio della loro storia d'amore. Dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti (durato dal 1998 al 2002), da cui è nata Aurora Sophie (oggi diciottenne), la Hunziker non era più riuscita a trovare un uomo che davvero le facesse battere il cuore. Poi, all'improvviso è arrivato Tomaso e tuttio è cambiato. La bella Michelle non solo ha ritrovato quella serenità che aveva un po' perso dopo la separazione da Ramazzotti, ma è diventata mamma di Sole lo scorso 10 ottobre, probabilmente si sposerà il 12 ottobre di quest'anno e sarà di nuovo mamma. Il lavoro? Non lo abbandona. Dovrebbe tornare infatti con Striscia la Notizia! Auguroni...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017