Excite

Michelle Hunziker incinta in topless sulla copertina di Chi

  • Chi e Vanity Fair

La copertina di Chi di questa settimana ricorda l'immagine di Demi Moore incinta su Vanity Fair nel 1991. Un'immagine che cambiò la storia del costume. La protagonista è Michelle Hunziker fotografata mentre indossa solo gli shorts e con una mano copre il seno, l'altra appoggiata sulla pancia. Al settimo mese di gravidanza la showgirl mostra un fisico perfetto, per nulla provato dalla dolce attesa. Mancano ancora quasi tre mesi prima dell’arrivo del bebè, e ancora non si sa se è un maschio o una femmina. Probabilmente Michelle non lo rivelerà prima della nascita.

Michelle Hunziker su GQ

Di recente la presentatrice è stata fotografata anche in bikini, al mare tra Varigotti e Forte dei Marmi con Tomaso Trussardi, suo compagno e padre del bambino in arrivo, sempre intenta a sbaciucchiarsi. Con loro, la cagnolina Lilli che Tomaso ha regalato alla figlia Aurora. Michelle in bikini e incinta è bellissima. Il fisico è rimasto esile, le proporzioni perfette, la svizzera è solare e gentile con tutti, si fa fotografare e si ferma coi fans, solare come sempre.

Hunziker choc: "Ricattata sessualmente a 17 anni", filmato

Alcuni giornali scandalistici hanno scherzato dicendo che anche la pancia di Tomaso sta crescendo per fare compagnia a quella della Hunziker; insomma, sembra che ultimamente il rampollo di casa Trussardi abbia preso qualche chilo in più. Non pare però che alla sua compagna importi alcunché, visto che sono sempre appiccicati. I pancioni vip sulle riviste sono stati molti: Halle Berry, Monica Bellucci e Claudia Schiffer, sono solo alcuni nomi, oltre a Gianna Nannini, Gwyneth Paltrow, Mariah Carey, Jessica Simpson e Christina Aguilera.

Michelle Hunziker a Miami in rollerblade con Aurora

Michelle sta vivendo un momento a dir poco indimenticabile: è innamorata del compagno Tomaso Trussardi e aspetta il suo secondogenito. La bionda showgirl, classe 1977, è conduttrice televisiva, attrice, cantante, doppiatrice e modella svizzera naturalizzata italiana. Il suo debutto fu con la provocatoria campagna pubblicitaria di biancheria intima che mostrava un primo piano del suo fondoschiena. Nel mentre, è diventata sempre più nota e ha spostato il cantante Eros Ramazzotti, col quale ha avuto la figlia Aurora. Il primo programma da lei condotto in tv è stato Paperissima Sprint.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017