Excite

Michelle Hunziker incinta, Ezio Greggio: "Con Tomaso siete un duo che sembra un trio"

  • Getty images

Stanno assieme da un anno e il loro amore è più forte che mai. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fanno progetti per il futuro. La showgirl svizzera, solo pochi giorni fa, aveva rivelato al settimanale Oggi il desiderio di diventare mamma per la seconda volta (ha già una figlia, Aurora, avuta da Eros Ramazzoti). "Quello di avere un figlio è un gran bel sogno. Si, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò".

Michelle Hunziker sogna un altro figlio, video

E forse il momento è arrivato. Si tratta solo di indiscrezioni, almeno per il momento. Nella puntata di Striscia la notizia andata in onda lo scorso 20 novembre, programma che Michelle conduce con Ezio Greggio, sarebbe stato proprio il presentatore a pronunciare una frase sospetta: "Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio". L'ironia di Greggio è cosa nota, ma le parole sono state significative quel tanto da far scatenare la macchina del gossip.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora, foto

Michelle partorì Aurora ancora giovanissima. Ora, invece, potrebbe affrontare la gravidanza con più consapevolezza e maturità, in una fase della vita totalmente diversa. E anche il suo Tomaso non ha mai nascosto il desiderio di ingrandire la famiglia. Tra i pensieri della coppia, anche il matrimonio. Insomma, pare che il coronamento del loro amore sia davvero vicino.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017