Excite

Michelle Hunziker incinta al quarto mese, aspetta un figlio da Tomaso Trussardi

  • Getty images

La ciliegina sulla torta che completa un'unione perfetta. La relazione è ormai consolidata. L'amore va alla grande. E pare che sia in arrivo anche un pargoletto a suggellare il legame tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. A lanciare lo scoop, battendo tutti sul tempo, ci ha pensato Dagospia. La showgirl svizzera sarebbe incinta di quattro mesi e, secondo i calcoli, dovrebbe partorire in piena estate.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora a Miami, foto

Il lieto evento non impederebbe alla futura mamma bis di tener fede agli impegni televisivi della prossima stagione autunnale. Si legge sul sito di Roberto D’Agostino: "Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri". Anche la blogger Selvaggia Lucarelli ha commentato la notizia: "La Hunziker, incinta di quattro mesi, pare tornata da due mesi sull’Isola dei famosi. Io al quarto mese sembravo tornata da sei mesi di pranzi di nozze". Al momento non sono arrivate né smentite né conferme dai diretti interessati, ma che la coppia desiderasse un figlio, è cosa nota. E lo avevano dichiarato in diverse interviste.

Al momento la Hunziker sta osservando un periodo di riposo per una sospetta ernia discale. Tant'è che ha dovuto sospendere il suo one woman show, Mi scappa da ridere. E chissà, se la notizia della dolce attesa dovesse trovare conferma, la simpatica showgirl dovrà prolungare l'assenza dallo schermo. Nel frattempo si gode la compagnia del suo partner e della figlia Aurora, 17 anni, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, che a sua volta è diventato nuovamente papà di Rafaela Maria, nata dall'amore con la compagna Marika Pellegrinelli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017