Excite

Michelle Hunziker in copertina su Oggi parla di Sole: "Tomaso è preparatissimo e Aurora la ama"

  • Oggi

di Silvia Tozzi

Su Oggi in edicola, Michelle Hunziker racconta della nascita della sua secondogenita, Sole, figlia di Tomaso Trussardi e nata con parto naturale il 10 ottobre alle 11.23 alla Clinica Madonnina di Milano. Racconta che era da tempo che voleva un altro figlio. La solare Michelle descrive l'enutusiasmo della figlia Aurora e della gioia di Tomaso, "papà bravissimo, tenerissimo, preparatissimo".

Michelle Hunziker su GQ

Ovviamente si affronta anche la polemica legata al ritorno al lavoro di Michelle subito dopo il parto (quattro giorni e 21 ore di travaglio dopo) e a Striscia sino all'ultimo giorno. Le prime a dare pareri contraditori sul tema – sollevato nei giorni scorsi da Il Corriere della Sera - sono le mamme, le quali convengono sì che la gravidanza non sia una malattia, ma aggiungono che solo donne con schiere di tate possono permettersi di tornare subito al lavoro dopo aver dato alla luce un figlio. E che spesso una donna quando si congeda dal lavoro per via della gravidanza perde l'occupazione.

Michelle Hunziker a Miami in rollerblade con Aurora

La presentatrice, come già Belen Rodriguez, ci teneva a dimostrare “che la gravidanza non è una malattia”. Infatti, quando in diretta lunedì il collega Piero Chiambretti ha chiesto: "Vedendoti stasera l’Italia si domanderà come si fa a partorire e tornare in forma in appena due giorni", ha risposto: "Come tutte le donne, è normale". "Ho capito, tu vai in sala parto come noi uomini facciamo il tagliando alla macchina". Nel 2010, anche la scelta dell’onorevole Maria Stella Gelmini, che allestì una nursery al ministero dell’Istruzione, non fu accolta con unanime simpatia dalle mamme che non possono portarsi i neonati sul posto di lavoro. È facile apparire Wonder Woman trovandosi in situazioni di privilegio, si diceva pochi giorni sempre su Il Corriere della Sera.

Michelle Hunziker, le sue facce buffe: foto

Sole, nome scelto da entrambi i genitori in "un momento molto intimo" è "tutta il papà", è stato raccontato. Adesso, resta solo da pianificare le nozze con Tomaso Trussardi. Che Michelle, ha detto, vuole fortemente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017