Excite

Michelle Hunziker ha un fratello

A 31 anni ho scoperto di avere un fratello, che si chiama Andrea, e che è figlio di mio padre’: ecco la rivelazione fatta da Michelle Hunziker davanti alle telecamere di ‘Verissimo’. Un rivelazione che ha lasciato tutti un po’ così, e che ha dipinto sul volto di Michelle un misto di commozione, malinconia e affetto.

Guarda le foto di Michelle Hunziker

Andrea – ha raccontato la Hunziker alla conduttrice Silvia Toffanin - ha voluto cercarmi. Ci siamo incontrati in un parco ed è stato incredibile, perché mi sono trovata davanti l’immagine di mio padre a 45 anni. Ora stiamo cercando di costruire un rapporto insieme’. Michelle era molto legata a suo padre, che è scomparso di recente e che lei definiva ‘un sognatore’ (aveva rinunciato alla sua passione, la pittura, per dirigere l’albergo di famiglia). Ignorava, però, l’esistenza di un altro suo figlio.

Ma non sembra averla presa male, anche se non è certo facile scoprire di avere un fratello in età adulta e creare un legame solido. Sia lei che Andrea, però, hanno tutte le intenzioni di riuscirci. E, magari, di recuperare il tempo perso.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017