Excite

Michelle Hunziker: ‘Gli uomini si spaventano’

No. Assolutamente’: così Michelle Hunziker risponde durante un’intervista a ‘Io Donna’, quando le viene chiesto se sia fidanzata. E Daniele Pecci? E’ proprio tutto finito? La vivace showgirl svizzera è categorica: ‘Ci siamo lasciati. Scriva che sono sola, solissima…’.

Guarda le foto di Michelle Hunziker in bikini

Michelle è uno fra i più grandi misteri del mondo vip. E’ bella, bellissima. Simpatica, talentuosa, intelligente, sensibile… Un pozzo di virtù, insomma, e lo diciamo senza alcuna ironia. Eppure, di questa benedetta anima gemella non c’è nemmeno l’ombra. E la Hunziker una spiegazione se l’è data: ‘Alcuni si spaventano. Pensano: questa ha trentaquattro anni, ha un certo successo, viaggia, è indipendente, e allora no no, è troppo impegnativa. Poi ci sono i cinquantenni…’.

Ecco, a proposito dei cinquantenni Michelle spiega che ‘non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia, su quella fascia di età’. E gli altri? ‘Corteggiano – dice Michelle - con gli sms. Ma si può? Io sono all’antica, mi piace essere invitata, riverita…’. Ecco perché l’impresa è ardua.

Michelle, però, non ne fa un dramma. Non perde il suo mitico sorriso, si mostra serena. Ciò che conta su tutto è la figlia Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e ormai adolescente, con cui ha un rapporto splendido. E a proposito di Ramazzotti, Michelle usa parole intense: ‘quella tra me ed Eros è stata una storia d’amore grandiosa’. Poi si blocca: ‘preferisco non aggiungere altro, sta per avere un figlio da un’altra donna, vorrei evitare…’. Ma non resiste e si lascia scappare una nota amara: ‘Eravamo troppo belli, forse. Sa, certe volte penso che noi non ci siamo lasciati perché volevamo lasciarci: ma soltanto perché nessuno ha voluto o saputo aiutarci quando, ancora giovanissimi, siamo precipitati in una crisi profonda’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017