Excite

Michelle Hunziker: ‘Fui vittima di una setta’

Dal 2000 al 2006 Michelle Hunziker è stata fidanzata con Marco Sconfienza, figlio della ‘maga’ Giulia Breghella. Quello fu un periodo buio della sua esistenza, ne ha parlato più volte e torna a farlo dalle pagine del ‘Bild Zeitung’, per mettere in guardia tutti dalla pericolosità di certe situazioni. La Breghella, infatti, è a capo della setta dei ‘Guerrieri della luce’, che finì per ‘inghiottire’ anche le bella Michelle.

Guarda le foto di Michelle Hunziker

La bella showgirl svizzera aveva da poco perso l’amato padre e per questo si sentiva tremare la terra sotto i piedi: ‘ero molto debole – racconta - e sono stata una facile preda per loro perché approfittano delle persone che vivono un particolare momento di fragilità. Era quasi come una tossicodipendenza’.

Sia pur con estrema fatica, comunque, alla fine Michelle è riuscita a uscirne. I primi tempi è stata male, avvertiva un profondo senso di irrequietezza e smarrimento, ha anche avuto crisi di panico. Però ha trovato forza proprio nel ricordo del padre e nell’amore per la figlia Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Oggi la Hunziker è una donna nuova e più forte. Manca soltanto l’uomo della sua vita…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017