Excite

Michelle Hunziker esce dalla clinica con Trussardi e la piccola Sole, assedio dei paparazzi

  • Getty Images

Michelle Hunziker mamma sprint. Dopo appena due giorni dal parto (naturale), non solo ha lasciato la clinica La Madonnina di Milano, ma è già pronta a tornare in tv accanto a Piero Chiambretti a Striscia la notizia. La piccola Sole sta bene e al momento del congedo dall'ospedale la neo mamma bis e Tomaso Trussardi sono stati presi letteralmente d'assalto dai paparazzi che li hanno seguiti fin dentro il garage di casa.

Michelle incinta senza veli sulla copertina di Chi

La Hunziker non si è propriamente fermata ma, comunque, in più di un'occasione ha salutato e sorriso (come nel suo stile). Della piccola Sole non è trapelato nulla, solo un paio di piedini avvolti in una tutina rosa ed il pupazzetto della catena di negozi di giocattoli spagnola Imaginarium, KikoNico. La showgirl classe 1976 ha già una figlia, ormai adolescente, Aurora, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti. I due sono in ottimi rapporti, entrambi hanno ormai una nuova famiglia (Eros con Marika Pellegrinelli), tanto da averle fatto recapitare un enorme mazzo di girasoli per la nascita di Sole.

Michelle e la figlia Aurora a Miami: foto

Ha fatto discutere invece la scelta di Michelle di tornare subito a Striscia, non tanto per il gesto in sè, ma per le motivazioni: "La maternità non è una malattia". Salvo sottintendere, quindi, che le donne che decidono di usufruire di un periodo di congedo da lavoro se ne vogliano in qualche modo "approfittare". Certamente, se il lavoro in questione prevede un'oretta di tempo al giorno come nel caso di Striscia, sicuramente è conciliabile con l'arrivo del pargolo. Quando parliamo di 8 o 9 ore al dì, e soprattutto nessuna tata a cui affidare il nascituro, le cose cambiano decisamente prospettiva.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017