Excite

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano in auto: urla, poi lei va via

  • diva&donna

Michelle Hunziker e Tomaso Trusardi litigano in maniera furibonda all'interno di una auto. Lui al volante, lei al suo fianco. Urla, gesti, fino all'abbandono dell'abitacolo da parte della showgirl svizzera.

Lo scoop è di Diva&Donna: la lite è avvenuta proprio sotto gli obiettivi degli implacabili paparazzi, che non si sono lasciati sfuggire l'occasione di immortalare una scena che potrebbe essere la spia di una crisi.

Aurora Ramazzotti contro Santiago, il figlio di Belen: intervento di Michelle ed Eros

La sequenza degli scatti pubblicata dalla rivista parla chiara. Lei sembra urlare, lui si copre il volto con le mani, poi scoppia e sembra dirne di ogni. Lei, al cumine del litigio, abbandona l'auto.

Per ora, nessuna replica da parte della coppia. Tutto tace, in particolare, sul profilo instagram di Michelle, dove l'ultimo aggiornamento risale al 29 maggio.

Sembrava un periodosereno per Michelle, che nei giorni scorsi aveva rilasciato una intervista in cui si è detta entusiasta di una eventuale gravidanza della prima figlia.

"Sarebbe fantastico", le parole di Michelle a Grand Hotel Chiambretti "sentirsi chiamare nonna a 38 anni. Lei ora ne ha 19, alla stessa età io ero già madre".

Aurora, però, a quanto pare ha progetti differenti, almeno per il momento. Senz'altro non un figlio, magari insieme al ragazzo, Edoardo Gori. "Sta per partire alla volta dell'Inghilterra", ha svelato mamma Michelle "Ha dei sogni".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017