Excite

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è crisi? i due separati in casa

  • Getty Images

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi separati in casa. Lo scoop è di Novella2000. Secondo il settimanale non ci sarebbero dubbi: i due vivrebbero divisi, seppur sotto lo stesso tetto, a confermarlo sono persone molto vicine alla coppia.

La showgirl elvetica e l'imprenditore, insomma, starebbero insieme solo di facciata. Vengono fuori all'esterno come una coppia affiatata (salvo litigate in auto davanti agli obiettivi dei paparazzi), ma all'interno delle mura domestiche la faccenda sarebbe ben diversa.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano in auto

A mettere in moto la macchina del gossip è stato un post, a dir poco sibillino, di Michelle Hunziker rilasciato su Instagram, e scritto giorni dopo il bisticcio in auto. Ecco le sue parole:

Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai...le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L'unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia...guardi avanti e se ti giri c'è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza.

La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un'espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto....andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich

Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai...le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L'unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia...guardi avanti e se ti giri c'è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un'espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto....andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker nei giorni scorsi ha rilasciato una intervista a Chi in cui ha dichiarato che il post non era riferito a Tomaso: "La gente si chiede: 'chissà che periodaccio sta attraversando la Hunziker con Trussardi. Nulla di vero. Quel post era dedicato ad una mia amica che sta passando un momento difficile. Hanno messo in giro voci anche sulla cattiva salute della mia Lily, che invece sta benissimo".

Il settimanale Novella2000, invece, ne è certo. Il post di Michelle su Instagram era dedicato proprio al suo Tomaso. I due, sposati dal 10 ottobre 2014, sono già al passo d'addio?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017