Excite

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, crisi? Lui risponde a Novella2000: "Sono in ufficio"

  • GettyImages/Facebook

di Laura Abbate

Da settimane si rincorrono le voci sulla presunta crisi matrimoniale tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Molti giornali di gossip continuano a indugiare su ipotetiche divergenze che avrebbero portato un po' di maretta nella coppia. Nell'ordine, Novella 2000 è l'ultimo settimanale (oggi in edicola) ad aver raccontato della showgirl da sola al mare senza il maritino. Così, Tomaso ha deciso di rispondere sui social alla domanda posta dal settimanale diretto da Roberto Alessi che si chiede: "Ma Tomaso dov'è?" e lui risponde divertito: "Sono in ufficio". Nessun giallo dunque. Michelle infatti avrebbe trascorso qualche ora sulla spiaggia con le bambine Sole e Celeste senza essere accompagnato da Trussardi. Questo momento di libertà avrebbe portato i bene (o male) informati (dipende dai punti di vista) a essere certi di una pesante crisi tra i due.

La showgirl svizzera e il presidente dell'omonima e rinomata casa di moda più volte hanno smentito sostenendo che tra loro andrebbe tutto alla grande, che si starebbero godendo la seconda esperienza insieme da genitori e che a casa loro regnerebbe la più assoluta tranquillità. Nonostante tutto qualcuno nutre dei dubbi... Non basta quindi un filo di ironia per mettere a tacere totalmente le malelingue. Probabilmente no, ma questo di Trussardi pare l'ennesimo tentativo per dire al mondo intero che davvero c'è da stare tranquilli, Michelle e Tomaso non avrebbero se no la voglia di scherzare su una cosa del genere. Invece lo fanno, pubblicamente sui social, segno di una evidente distensione. E poi con due figli a carico è chiaro che il giovane Trussardi debba pur lavorare... Di fare la figura del "mantenuto" non pare averne troppa voglia. I due si sono conosciuti nel 2011, dopo una prima fase di rodaggio il loro rapporto è decollato. Il 10 ottobre del 2013 è nata Sole, un anno (il 14 ottobre 2014) dopo si sono sposati con una grande festa a Bergamo e lo scorso marzo è nata la loro secondogenita, Celeste.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il litigio

Di recente, in un'intervista rilesciata al poratale DiLei, Michelle Hunziker avrebbe dichiarato che la sua primogenita Aurora, avuta dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzaotti, all'inizio della storia d'amore con Trussardi pensava che lui fosse gay perché Tomaso evitava a baciare Michelle. Così quando lei rientrava a casa delusa la figlia le dice: " Mamma o vuole una migliore amica, o forse è gay". In realtà: " Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io. Poi un giorno è arrivata una telefonata. Mi disse: "Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo". E io non voglio una storia senza condividere: ho capito che potevo lasciarmi guidare" ha dichiarato la conduttrice di Striscia la Notizia. Infatti nel momento in cui si è lasciata andare anche lui lo ha fatto ed è scoccata la scintilla. E da allora vivono felici e contenti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017