Excite

Michelle Hunziker diventerà di nuovo mamma… O prima nonna?

Per un figlio rallenterei il lavoro’: Michelle Hunziker lo ammette, con il suo adorabile candore, durante un’intervista al settimanale ‘Oggi’. Il ritorno di fiamma con Daniele Pecci è ormai cosa certa, però lei preferisce non parlarne.

Parla molto, invece, di Aurora. Ovvero la figlia nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e oggi quattordicenne: ‘Oltreché madre e figlia siamo grandi amiche. In fondo ci dividono solo diciannove anni. Le competizioni ci sono, è normale, però noi parliamo molto e ci divertiamo insieme’. Aurora sta diventando grande, e quando ci pensa Michelle diventa un po’ malinconica: ‘Lei riempie completamente la mia vita. Quando lei è nata io ero giovanissima e davvero non mi ricordo come sia stata la mia vita senza di lei. Mi sembra di essere nata con lei. Quando partirà per la sua strada sentirò un vuoto pazzesco’.

Guarda le foto di Michelle Hunziker e Aurora

Poi, però, si diverte a immaginare quando sarà Aurora a diventare mamma. E spera che questo momento non arrivi troppo in là: ‘E’ che io sono stata così felice della sua nascita che penso sia bellissimo avere un bimbo quando si è molto giovani, con un compagno che si ama davvero. Ti doni a un altro, dimentichi l’egoismo, ti arricchisci enormemente’. Insomma Michelle vorrebbe diventare nonna prima dei quarant’anni? Lei sorride con entusiasmo e tenerezza: ‘Che bello, un nipotino da coccolare… Ma resta un sogno tutto mio’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017