Excite

Michelle Hunziker di nuovo single

Si era parlato addirittura di matrimonio, grandi progetti famigliari e una vita insieme, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e la storia d'amore fra la showgirl svizzera Michelle Hunziker e il produttore cinematografico Luigi De Laurentis sembra essere giunta definitivamente al capolinea.

Le foto di Michelle Hunziker e Luigi De Laurentis, coccole a Los Angeles

A rivelarlo è il quotidiano tedesco Bild, ma la notizia ha già fatto il giro delle principali riviste di gossip e testate nazionali, ottenendo conferma di veridicità anche dall'entourage della coppia. Una rottura pacifica e rassegnata, questa della Hunziker e De Laurentis, almeno a quanto riferiscono fonti vicine ai diretti interessati.

A mettere a dura prova la relazione di Michelle e Luigi sembra sia stata soprattutto la convivenza in California, dove la coppia ha trascorso un periodo sotto lo stesso tetto, con mamma e figlia della Hunziker comprese nel pacchetto, come una vera famiglia. Succedeva durante le riprese di "Natale a Beverly Hills" e sul set del film, a detta dei presenti, fra i due piccioncini erano solo litigate e musi lunghi...

 (foto © Bild.de)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017