Excite

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposano

  • Grazia

di Silvia Tozzi

Michelle Hunziker ha confermato che in estate sposerà Tomaso Trussardi, padre di sua figlia Sole. A Grazia ha raccontato di volere una cerimonia chic, "memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Non abbiamo ancora deciso la data, ma sono sicura che sarà con il caldo”. Per Michelle si tratterà del secondo matrimonio, dopo quello con il cantante Eros Ramazzotti nell'estate del 1998. I due celebri ex sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che è stato proprio Eros tra i primi a fare gli auguri a Michelle per l'arrivo di Sole.

Le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Puntualizza: "Stiamo decidendo, ma leggiamo sui giornali di scelte che non abbiamo fatto: dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora scegliendo. Ma il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Mi metterò d'impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose". Michelle, che due giorni dopo il parto è tornata al lavoro a Striscia la notizia, ora spiega: “Voglio fare la mamma a tempo pieno. Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca. Presenterò The Golden Camera Award e poi ho un progetto con l'emittente ZDF. Per il resto voglio dedicarmi alla famiglia. Ti senti realizzata, felice, ti senti donna. Io sono pazza d’amore per Sole e per Aurora. E poi c’è Tomaso, naturalmente”.

Guarda le foto di Michelle Hunziker per Angel Devil

La prima volta, la Hunziker è diventata mamma da giovanissima (Aurora ha 17 anni), ora, dice, "l'esperienza avuta con Aurora mi ha fatto vivere un'esperienza più consapevole, matura e totalizzante. Con Sole ho vissuto una maternità più consapevole e matura, ho assaporato ogni istante della gravidanza e ho insistito fino all'ultimo per avere un parto naturale. Fare bambini è la cosa più bella del mondo". A conferma del prossimo matrimonio, Michelle sfoggia l'anello con zaffiro e brillanti (simile a quello che William d’Inghilterra ha donato a Kate) che Tomaso le ha regalato per festeggiare la nascita della loro bimba, il 10 ottobre, e i due anni d’amore. Lui intanto, per Natale le ha fatto un regalo speciale: la nuova Bmw elettrica.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017