Excite

Michelle Hunziker ci ripensa: Federico resta al suo fianco

  • Foto:
  • ©LaPresse

Tutto è bene quel che finisce bene. Michelle Hunziker ha cambiato idea: non licenzierà la sua fedele guardia del corpo Federico. Come ormai sanno tutti (o quasi), pochi giorni fa un lettore del magazine tedesco Bild, guardando alcune foto, ha notato la presenza di un simbolo neonazista - il pugno, cioè il potere bianco - tatuato sul braccio destro dell'aitante giovanotto. La notizia è rimbalzata ovunque, turbando molto Michelle. Che, dopo essersi consultata con i suoi familiari, ha deciso di interrompere il rapporto professionale con il ventiseienne Federico. Senza nascondere, d'altro canto, una certa amarezza.

Guarda le foto di Michelle Hunziker

Poi lui ha avuto una brillante idea: da un momento all'altro ha fatto trasformare quel pugno in una rosa con le ali. E la Hunziker ha decisamente apprezzato il gesto: 'Ci ho riflettuto sopra e ho pensato che tutti meritino una seconda chance', ha spiegato allo stesso Bild. L'angelo custode, dunque, resterà al suo fianco. Lì, a proteggerla. E si rafforzano le ipotesi secondo cui i due sarebbero uniti da qualcosa di speciale. Un feeling che va ben oltre le questioni di lavoro.

Non stiamo dicendo che Michelle e Federico hanno un flirt. Semplicemente, l'idea che possa accadere 'altro' fra loro appare un'ipotesi più che concreta. E si fa sempre più romantica, questa storia, con lei che si trova costretta a mandarlo via mentre il cuore le dice il contrario, e lui che fa nuovamente incidere la propria pelle per non lasciarla in balìa del mondo e dei cattivi. La principessa e il suo 'eroe': suona bene, no?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017