Excite

Michelle Hunziker: "Avevo una cotta per Bisio"

Tutti guardando Zelig, ai tempi della coppia Hunziker-Bisio hanno pensato almeno una volta alla loro complicità e al loro affiatamento.

Guarda le foto sexy di Michelle

Molti avranno apprezzato la fatica del povero Bisio, nel dover resistere al fascino della bellissima Michelle Hunziker, che ridendo e scherzando, ogni tanto qualche battutina la faceva, del resto come dargli torto! Ma, mai ci saremmo aspettati che fosse il contrario, senza sottostimare le qualità di Claudio Bisio, e cioè che fosse Michelle Hunziker a provare interesse per il simpatico conduttore.

In un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni da Michelle, in occasione dei suoi primi 15 anni di carriera, la bella showgirl Svizzera fa 'outing', dichiarando: "Ero andata fuori di melone per Bisio...ha uno charme incredibile. E anche fisicamente è in forma, ai tempi di Zelig me ne ero invaghita", poi però aggiunge, considerando che Claudio è sposato: "Vorrei che la moglie sapesse, leggendo questa intervista, che è una cosa che mi sono tenuta dentro".

Infine, parla del suo matrimonio dicendo: "Uscivo a pezzi dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Un fallimento. A Zelig, con Claudio, fu terapeutico".Di sicuro la moglie di Bisio apprezzerà l'onestà di Michelle che, all'epoca, avrebbe potuto approfittare della situazione, invece ha rispettato il loro matrimonio.

Parla dei suoi inizi: "Arrivata a Milano con 150.000 lire, vivevo in un appartamentino in Viale Premuda, accanto a un cinema porno, il Pussy. Tornavo sola in quella stanza squallida, col frigo vuoto, dopo decine di provini andati a male. Una sera, un tizio uscito dal Pussy mi inseguì. Feci appena in tempo a chiudermi in casa. Lui bussava alla porta sempre più forte urlando cose irripetibili. Io me ne stavo a letto, con un coltello da cucina in mano, pregando che la porta non cedesse".

Non fa nomi ma dichiara di aver ricevuto almeno una trentina di 'proposte indecenti', anche da persone che lei considerava miti. Ma il momento più difficile, per Michelle, è stato dover affrontare le accuse infamanti che la vedevano chiedere soldi ad Eros Ramazzotti, dopo la fine del loro matrimonio, Michelle dice senza mezzi termini: "...Mai chiesto una lira. Eros l’ho amato veramente".

Un'intervista rivelazione: per fortuna tutte queste brutte esperienze non hanno tolto il sorriso dal viso di Michelle che è amata dal pubblico soprattutto per la sua solarità e allegria.

Poi i toni si alleggeriscono e Michelle, interrogata sulle sue colleghe risponde: "Alessia Marcuzzi? È perfetta, può parlare a ruota libera per ore». Simona Ventura? «Fortissima, ha costruito la carriera sull’aggressività, ma non lo dico in senso negativo ». Belen Rodriguez? «È splendida e completa. Non le invidio niente, intendiamoci. Io sono forse un po’ più elegante. Se lei è un'orchidea, io sono una calla».

Per quanto riguarda il futuro, niente tv, la Hunziker si vede dietro la cinepresa, rivela: «Ad agosto farò l’aiuto regista di Neri Parenti per il prossimo cinepanettone. La regia mi piace. E’ anche un investimento per il futuro, con l’età che avanza".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017