Excite

Michelle Hunziker aspetta una bambina: dopo Aurora e Sole ancora una figlia femmina

  • web

di Laura Abbate

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati. Avvolta in un meraviglioso abito bianco che non nascondeva il suo pancino, Michelle ha detto di sì all'uomo che, ormai da qualche anno, le sta accanto. A proposito di pancino... era rimasto sconosciuto fino ad ora il sesso del nascituro. Il giorno delle nozze però un invitato speciale, nonché testimone dello sposo, il giornalista Vittorio Feltri, in una breve dichiarazione rilasciata ai microfoni di Mattino Cinque ha dichiarato: "E' in arrivo una bambina". Terza figlia femmina per Michelle, seconda per Tomaso. La Hunziker infatti ha avuto Aurora (dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti) e poi Sole, nata giusto un anno fa e frutto dell'amore con Trussardi junior. E' una famiglia al femminile quella della bellissima e simpaticissima showgirl e, anche se si allarga l'orizzonte verso Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli (pare che anche lei sia in dolce attesa), ritroviamo un'altra bambina (Raffaella).

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, le foto del matrimonio

Si è finalmente celebrato il tanto chiacchierato matrimonio tra la conduttrice di Striscia la Notizia e l'ad di una delle più note e fiorenti case di moda italiane. Venerdì scorso a Bergamo in mezzo a una montagna do flash e con uno stuolo di invitati vip (anche Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono intervenuti nel corso dei festeggiamenti), Michelle e Tomaso si sono detti di sì. La cerimonia ha avuto un solo tema: il Sole. La data delle nozze coincideva infatti con il primo compleanno della loro bambina e la coppia ha così deciso di ricordare questo giorno particolare con il simbolo del loro amore: la figlia. Damigella d'onore è stata però Aurora, la prima figlia di Michelle, che visibilmente emozionata ha portato all'altare le fedi per mamma e Tomaso. E nel ventre della showgirl di origini svizzere sta crescendo una piccolina. l'abito da sposa che la Hunziker ha scelto lo ricorda e, se non bastasse, il suo radioso sorriso sarebbe la più logica delle conferme.

Il matrimonio pare sia stato molto divertente e ben organizzato. Giorgio Gori ha celebrato le nozze in Comune e pare fosse emozionato poiché era il primo matrimonio celebrato da sindaco di Bergamo. Poi, ci si è spostati a Palazzo Trussardi per il party, esclusivo e all'insegna del buon cibo e di vini prestigiosissimi. Secondo alcune indiscrezioni la festa si è conclusa con la sposa in tuta da ginnastica. Michelle può permetterselo, la sua bambina, quella che cresce dentro di lei, non può infatti stancarsi. Auguri e...figlie femmine!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017