Excite

Michele Placido, sposo emozionato a 66 anni

  • Infophoto

Con i suoi fascinosi 66 anni, Michele Placido era emozionato come un ragazzino. Sprizzava amore, felicità ed eleganza da ogni poro, mentre infilava la fede al dito della 29enne Federica Vincenti, sua compagna dal 2002 e madre del piccolo Gabriele (nato nel 2006).

Le più belle foto di Michele Placido

Il terzo matrimonio del noto attore e regista è stato celebrato il 14 agostonella chiesa di San Nicola a Cisternino, in provincia di Brindisi; presenti per l'occasione tantissimi volti noti fra cui Al Bano con le sorelle Lecciso, Pier Ferdinando Casini con Azzurra Caltagirone, Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Christian De Sica, Bianca Guaccero. Al Bano è stato protagonista di una piccola polemica conclusasi nel migliore dei modi: il parroco voleva impedirgli di cantare l'Ave Maria di Gounod perché non rientra nei canti liturgici. Lui non s'è rassegnato, ha insistito in tutti i modi possibili e alla fine l'ha spuntata, per la gioia degli sposi e dei presenti.

La porta della chiesa si è aperta intorno alle 19.30, accompagnata da applausi gioiosi: Michele e Federica, ormai marito e moglie, si sono intrattenuti prima con gli invitati e poi con la gente. Che era tanta, tantissima. Il banchetto nuziale è stato allestito al Relais del Cardinale: un ricco antipasto a buffet, due primi, secondo di pesce, frutta e i dessert. Infine la torta nuziale e un mirabolante spettacolo pirotecnico. Il più contento di tutti era Placido. Perché, giova sempre ricordarlo, l'amore non ha età...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017