Excite

Michela Vittoria Brambilla e Beatrice Lorenzin future mamme?

  • GettyImages

di Laura Abbate

L'Onorevole Michela Vittoria Brambilla e il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin presto mamme? Potrebbe essere. A giudicare dal pancino che mostrano entrambe. I bene informati, quelli che gravitano intorno ai palazzi importanti della Capitale, fanno sapere che la Brambilla e la Lorenzin sarebbero in dolce attesa.

Se la Ministra Marianna Madia non ha potuto nascondere il suo stato interessante, ha giurato infatti all'ottavo mese di gravidanza con tanto di pancione; la forzista e l'alfaniana dovrebbero ancora essere all'inzio della gravidanza. Dunque, possono ancora ingannare chi non ha l'occhio attento.

La Brambilla a "Porta a Porta"

In particolare, l'indiscrezione sulla presunta garvidanza della Lorenzin è stata lanciata oggi da "Il Giornale". Il quotidiano di via Negri ha affermato che il Ministro delle Salute da qualche settimana pare essere abbacchiata e la sua forma fisica, generalmente impeccabile, sembra non sia più così longilinea. Colpa della vita sedentaria a cui l'agenda politica la costringe? Stando a quanto detto in giro, pare che i motivi siano altri, e anche più lieti.

Che il nuovo premier Matteo Renzi, oltre a incentivare la ripresa dell'Italia, stia potenziando il volo della cicogna? Beh, il Paese si svecchia anche così, moltiplicandosi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017