Excite

Michela Rocco di Torrepadula, appello a Mentana e attacco a Francesca Fagnani: "Speriamo sparisca e papino torni con noi"

  • web

di Laura Abbate

La saga di casa Mentana-Rocco di Torrepadula continua a colpi di cinguettii. Michela è una moglie tradita e ferita che non ha nessuna intenzione di lasciare campo libero all' "amica-amante" Francesca Fagnani. E' lei infatti la donna che si è insinuata nel suo matrimonio e che le ha portato via il suo Chicco. Che poi, per Chicco s'intende il direttore di TgLa7, Enrico Mentana.

L'ultima battaglia virtuale di una guerra che ha natali ben più lontani risale a qualche giorno fa, quando la signora Mentana - quella legittima - posta una foto e una frase che fanno ben intendere che aria tira tra quelle quattro mura in cui Enrico torna sempre meno spesso e lei, Michela, prova a portare avanti la famiglia cercando di non nascondere nulla ai figli.

Ecco il tweet che non lascia dubbi:

"Speriamo che sparisca la Fognani così papino torna con noi" questo è il pensiero della prole. Giulio e Vittoria fanno chiaro riferimento all'amica della mamma. Sì, perché Francesca Fagnani pare sia stata in passato una delle più care amiche di Michela. Lei le confidava i segreti del suo matrimonio, i momenti di maretta, come si fa alle persone di cui ci si fida. E la Fagnani invece si è innamorata di Mentana, e lui di lei. Venezia, New York ecc ecc... mentre lei è a casa con i bambini a lavare i piatti.

Michela Rocco lo ama ancora, ma Chicco vive con l'altra

Non c'è più tanto da fare però. Pare proprio che l'amore tra l'ex Miss Italia e il giornalista sia arrivato al capolinea. Lui si è rifatto una vita mentra lei fatica a pensare di ricominciare. Forza Michela, dimentica questo amore distrutto e vai avanti. Te lo meriti!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017