Excite

Michela Rocco di Torrepadula smaschera l'ex marito Enrico Mentana: "A Venezia con un'altra, io a casa a lavare i piatti"

  • La7 e Twitter

di Silvia Tozzi

Michela Rocco di Torrepadula è piena di veleno, e non perde occasione per cercare di fare sentire in colpa l'ex marito Enrico Mentana e per rivelare tutte le sue meschinità al grande pubblico. E' l'idolo delle donne tradite e dei detrattori del giornalista detto Mitraglietta; il suo pubblico cresce sempre più. La sua arma è Twitter e in passato ne ha già fatto abbondantemente uso.

Enrico Mentana in video

Il suo ultimo gesto sta in due tweet (di cui il secondo cancellato) partiti dalla fotografia del suo lavello, pieno di piatti da lavare: "Domenica di mio marito (#lebugiehannolegambecorte) con FF a Venezia. La sottoscritta..." a lavare i piatti. Poi: "Schiena bloccata,Giulio a 48 ore dall'intervento, Vittoria con sbalzi glicemici e mio marito con FF a Venezia #bugieconlegambecorte". Cinguettio cancellato, identità di FF ancora ignota. Risposte di Mentana, nessuna, come sempre.

Sempre Michela Rocco su Twitter

Ricordiamo la risposta che - lei a Pinzolo, lui a Saint Moritz- diede agli auguri di buon anno di Mentana (ai tempi ancora suo marito) via social. Lui: "Auguri di un 2013 libero e felice, in cui i giovani comincino a lottare davvero…". Lei: "Che belle parole, peccato siano solo parole. Hai lasciato moglie e figli a Pinzolo per festeggiare coi tuoi amici VIP. Della numerosa prole, non ha nessuno accanto. Solo lui e 4 amici vecchi di m… Ma potenti. Non sono a Cortina. Nemmeno a San Moritz non a Crans Montana. Sola con i miei figli. E tu con DDV & co. W la famiglia, W i giovani. Buon anno! Il peggio deve ancora venire!" (Michela quando inizia spara sempre due o tre cinguettii a raffica, e spesso poi li cancella). Non ha mai smesso di tirar frecciate: "La felicità dei miei figli non ha prezzo. Per tutto il resto c’è Mastercard.. No di sicuro!", o di raccontare semplicemente la sua vita, ad esempio della malattia autoimmune della figlia, declamare che non si separerà da Mentana, che non può vivere senza di lui. L'insinuazione che Mentana avesse un'amante, che fosse una giornalista e un'amica di famiglia ("Il peggior nemico lo troverete tra le persone che frequentano la vostra famiglia. Sono a conoscenza delle dinamiche, punti deboli. Si insinuano come serpi velenose e al momento opportuno pungono e avvelenano"). E' qui che fa il suo ingresso la fantomatica e famigerata FF ora a Venezia con Mentana. Scriveva mesi fa: “Sto vivendo giorni orrendi..eppure FF, arrivista e arrampicatrice sociale, non molla”.

La separazione Mentana / Rocco di Torrepadula

Michela usa Twitter in un modo che in Italia tra i vip non si era mai visto: comunica. Lei stessa ha detto che “Twitter è meglio di uno strizzacervelli. E risparmi 110€ a seduta”. Scrive, ritratta, litiga, risponde, cancella. Mette tutto in piazza. I momenti belli (il viaggio a Verona con la famiglia riunita, il fatto che “Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve e torna a casa per trovarlo. Tks God!”) e orrendi. Lava tutto in pubblico. E Mentana, schiacciato da tutta questa rabbia e tutta questa passione, annichilisce.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017