Excite

Michela Rocco di Torrepadula: "Nessun divorzio con Mentana"

  • La7

Sembrava una storia archiviata. Finita per sempre. Che aveva creato scalpore. E invece no. Pare che la questione, tra Enrico Mentana e la moglie Michela Rocco di Torrepadula, si sia sistemata. Il tam tam era iniziato qualche giorno fa con la divulgazione di alcuni tweet al vetriolo dell'attrice: "@ementana della numerosa prole, non ha nessuno accanto. Solo lui e quattro amici vecchi di merda, ma potenti". Parole inequivocabili riferite allo scorso natale, che lei avvrebbe trascorso sola con i figli. A Pinzolo.

Enrico Mentana, foto

Il giornalista non si era palesato nemmeno quando, a Capodanno, l'ex Miss Italia era stata ricoverata in ospedale per una caduta. Accanto a lei solo la famiglia e gli amici. Di Chicco, neanche l'ombra. E allora ecco che tutti hanno gridato al divorzio. Dopo 12 anni di unione. A smentire questa tesi ci ha pensato il sito Dagospia, che ha giustamente riportato: "Che ci facevano sabato pomeriggio tra i vialetti del romano parco Nemorense Chicco Mentana, la moglie Michela e due figli piccoli. Non si erano lasciati?". Poi, è arrivata anche la versione della Rocco di Torrepadula, che ha parlato tramite il suo profilo sulla piattaforma di microblogging.

E in 140 caratteri è stata cristallina: "Non Stiamo affatto divorziando! Non potrei mai vivere senza il papà di G. E V. (Giulio, 6 anni, e Vittoria, 5)". Un cinguettio semplice ed efficace, che ha fugato tutti i dubbi in merito alla questione.

Dall'account di Mentana, invece, nessuna segnale. Intanto, però, i tweet della moglie sulla sua pagina sono scomparsi. Tra i 'following' la donna non compare. Dove sta la verità? Il mistero continua. E appassiona. Anche perché, lo scorso 7 gennaio Michela, dal suo account aveva scritto: "Paladina delle donne mature e infelici o strega per le ragazze che corteggiano o si fanno corteggiare da uomini potenti?".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017