Excite

Michela Rocco di Torrepadula su Twitter: "Lo amo nonostante tutto, ma ora vive con l'altra"

  • La7

di Silvia Tozzi

Lei lo ama, lo ama e lo ama (nonostante tutto). Michela Rocco di Torrepadula, ex Miss Italia, giornalista tv e soprattutto madre di due bambini e moglie separata di Enrico Mentana, continua a lanciare all'ex intensi palpiti d'amore dal suo profilo Twitter. Dopo aver denunciato che, mentre lei era a casa coi bambini a lavare i piatti, Mentana era in gita a Venezia con l'amante (tale FF), riprende le fila del discorso e annuncia convinta di amarlo.

Enrico Mentana al tg

A provocarla una utente Twitter, che si chiama Ilaria Coppola: "Ma scusa lui vive con un'altra, abito davanti al loro portone!!! Ma che dici???". Innocente, pare, la ragazza scrive a Michela chiedendole se è un fake: tanta onestà l'aveva lasciata perplessa: "Il grande Chicco è venuto ad abitare davanti casa mia, lo incontro sempre con la sua compagna. Ma tu sei un fake vero?". Non che non è un fake: "Perché amo mio marito, nonostante tutto, da 14 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi, che hanno altri 2 fratelli fantastici". Quando Ilaria dice che, insomma, lui il matrimonio e la famiglia se li è messi alle spalle, vive con un'altra, Michela si limita a dire (in maiuscolo): "Lo amo nonostante tutto". A Ilaria non resta che commentare: "Aia, che brutto deve essere orrendo non essere ricambiati". Ma Michela non è concorde: "L'amore non ricambiato è sempre il migliore. Ne parla la storia della letteratura: dalla serie A alla Z". "Mah, l'amore non ricambiato, dopo un po', si chiama malattia ossessiva, soprattutto se lui o lei è fidanzato con un'altra", dice prosaica Ilaria, che sembra insistere in modo eccessivo sulla questione.

Enrico Mentana si è separato da Michela Rocco di Torrepadula

Le cattiverie continuano: "Triste interpretare Desperate Housewives. Il brutto è che neanche qui la Rocco ha imparato a recitare!!", dice Katia. Michela però non è agguerrita, sembra solo triste: "In questo hai ragione. Sono sempre stata negata...". Poi gli amici iniziano: "Proteggiti, Michela... Non ti esporre alle miserie morbose della gente". "Grazie...Hai ragione. Bloccare tutti, come Pierluigi Battista", risponde allora lei, tirando in ballo l'editorialista del Corriere. Al che, Francesca Menghi conclude: "Michela sei una gran persona, coraggiosa. Abbi cura di Te :)". "Impulsiva più che coraggiosa...Grazie...:)", risponde lei.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017