Excite

Michela Rocco di Torrepadula: "Io ho ancora un marito, nonostante l'abbiano visto a New York con l'amante"

  • Twitter e La7

di Silvia Tozzi

Michela Rocco di Torrepadula ha fatto voto di essere più buona, ma ormai tra i suoi followers ha una sfilza di provocatori che le scrivono solo per farla restare male. Qualche tempo fa, aveva scritto su Twitter: "Lite di un mio ex con l'attuale amante in pizzeria zona Prati. Urla solo lei e lo sfancula lasciandolo solo al tavolo. Telefonata di lui..". In molti hanno pensato all'unico ex di Michela, Enrico Mentana, padre dei piccoli Giulio e Vittoria, che vivono con la mamma e che con lei stanno passando le vacanze sulla neve. Mentana, come Michela ripete di continuo, ha un'amante - beh, ormai una fidanzata - una giornalista le cui iniziali sono FF e che Michela considerava un'amica. Si dice si tratti di Francesca Fagnani, giornalista e inviata di Servizio Pubblico.

Michela Rocco di Torrepadula ama Enrico Mentana "nonostante tutto"

Leggere i cinguettii della ex Miss Italia significa altalenare tra momenti di malinconia e amore a momenti di rabbia e desiderio di vendetta. Michela Rocco di Torrepadula è una donna come molte. Allo status relativo la lite al ristorante, e la battuta: "sei caduto dalla Padula alla brace", è arrivato un commento: "Il tuo ex (marito) è a New York con la sua fidanzata. L'ho visto io con i miei occhi. Sembravano felici e rilassati...". Per Michela non è una fidanzata, è un'amante. E lui non è un ex, è un marito: "Io ho ancora un marito, nonostante l'abbiano visto a New York con l'amante. Io sono in montagna con i nostri figli. Ma chi se ne importa..sto meglio io che mi godo i nostri figli in montagna. Per il resto c'è Mastercard.. Mi sto facendo un bel c... sia perché portarli a sciare è un casino (6 e 7 anni) e...lasciamo perdere...".

Michela Rocco con le corna

In molti nella conversazione si sono chiesti il perché delle ingerenze degli estranei nel svelare particolari che alla Torrepadula non fanno bene. E' Michela stessa a replicare: "Ci devo stare...è il prezzo da pagare per essere la moglie di, ma... una mamma quasiquasiquasi perfetta. Scherzo..:)". E ancora: "Ma chi se ne importa... sto meglio io che mi godo i nostri figli in montagna. Per il resto c'è Mastercard...". Quindi, ecco che Michela posta nuovamente la fotografia delle corna, dicendo che le sfoggerà nel corso della serata. In tutto questo, come noto, Mentana continua a tacere. L'esordio di Michela su Twitter è avvenuta un anno fa, a Capodanno, quando la di Torrepadula aveva accusato Mentana di divertirsi in montagna mentre lei badava ai figli malati, lo scorso autunno aveva criticato il marito, ma aveva detto di amarlo “nonostante tutto”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017