Excite

Michela Rocco di Torrepadula, insulti su Twitter: "Fra queste c'è una sfasciafamiglie"

  • web

di Laura Abbate

Michela Rocco di Torrepadula sbotta ancora su Twitter. Il bersaglio è la nuova compagna di Enrico Mentana, suo ex marito. La Rocco di Torrepadula posta una foto in cui sono ritratte un gruppo di ragazze (tra queste anche Francesca Fagnani, bersaglio dell'ira di Michela più volte già in passato) con una copia del libro "Siamo tutte puttane" di Annalisa Chirico, e scrive nella didascalia: "Una di loro di sicuro, ma nel senso più stretto della parola. Sfasciafamiglie, arrampicatrice sociale e arrivista". Queste le parole che ha cinguettato l'ex Miss Italia.

Parole forti che lasciano presegire come la ferita per Michela Rocco di Torrepadula non si sia affatto rimarginata. Proprio non riesce a farsene una ragione della fine del suo matrimonio con Enrico Mentana e la maniera pubblica pare essere l'unico modo attraverso cui riesce a sfogarsi.

Michela Rocco di Torrepadula: "Amo ancora mio marito, ma lui vive con un'altra"

Non è la prima volta che l'ex moglie del direttore di TgLa7 si sfoga su Twitter mettendo alla berlina la vita privata della sua famiglia. Per qualche settimana aveva fatto la brava, provando a non insultare nessuno e a raccontare ai fan la sua vita di mamma. Ma di fronte a quella immagine la Rocco di Torrepadula non è riuscita a resistere ed ecco che ha pubblicato quanto abbiamo riportato sopra.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017