Excite

Michela Rocco di Torrepadula, anniversario di nozze: "Grazie Enrico..."

  • web

di Laura Abbate

Michela Rocco di Torrepadula sbotta ancora su Twitter. La (ex?) moglie di Enrico Mentana alcuni giorni fa posta una foto apparentemente innoqua, senza alcun significato in cui è ritratta un'uscita dell'autostrada. La didascalia però è inequivocabile: "Dodicesimo anniversario di matrimonio. Grazie Enrico...". Ebbene sì, in quella data Enrico e Michela avrebbero festeggiato il loro dodicesimo anno insieme, diciamo avrebbero perché, stando a quanto afferma la Rocco di Torrepadula, Mentana ha una relazione con un'altra donna. Nella foto si vede uno svincolo e poi un cartello che nel codice stradale indica un restringimento della carreggiata, ma emblematico è l'insieme di simboli: due frecce diritte e la terza che si piega e si sovrappone su una delle due.

Michela Rocco di Torrepadula ancora innamorata di Enrico Mentana

La foto potrebbe alludere alla sua situazione sentimentale ma è solo un'ipotesi. Velato è anche il riferimento al tweet successivo di alcuni giorni fa sotto riportato. Michela Rocco di Torrepadula scrive: "Spero che al mare si sgonfi il canotto occhi di cernia, così può galleggiare". Chissà, magari anche questo messaggio criptico ha un destinatario. In ogni caso alla (ex) signora Mentana va un plauso per la delicatezza e i toni pacati che finalmente è riuscita ad assumere in questa battaglia a suon di cinguettii che sta conducendo, cercando di difendere la sua vita privata.

Questa però non ci sembra la strada giusta per ritrovare la giusta serenità. Bisognerebbe infatti guardare avanti, al futuro, non tenere gli occhi ancorati al passato, per quanto male faccia. Errori commessi o non commessi, nuovi amori a presicindere, Michela Rocco di Torrepadula dovrebbe farlo, per se stessa e per i suoi figli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017