Excite

Michela Quattrociocche è incinta: Alberto Aquilani presto papà bis

  • Facebook

di Laura Abbate

Michela Quattrociocche è incinta. La moglie del calciatore della Fiorentina, Alberto Aquilani diventerà presto mamma per la seconda volta. Dopo Aurora infatti la coppia accoglierà tra qualche mese un altro bebè. E pare che i due siano al settimo cielo.

A dare il lieto annuncio è stato Verissimo che in anteprima assoluta scrive: "BOOM!!!#Michelaquattrociocche aspetta il secondo figlio dal marito #AlbertoAquilani!!!!!!! Scoprirete tutto sabato a #Verissimo!!!!!!! #giridivalzer #pregnant #scoop #exclusive". E i commenti sul profilo Instagram del programma condotto da Silvia Toffanin sono tantissimi e tutti di gioia. I fan della coppia infatti si congratulano con loro per la dolce attesa di Michela.

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche: è nata Aurora

L'attrice e il calciatore sono sposati dal 2012, ma sono diventati genitori per la prima volta nel 2011, quando è nata la piccola Aurora. Una coppia affiatata e molto riservata a cui non piace troppo la luce dei riflettori. La Quattrociocche ha conosciuto il successo con il film di Federico Moccia, "Scusa ma ti chiamo amore", Aquilani invece è uno dei calciatori più noti in Italia e anche tra i più corteggiati. Il fascino del calciatore, si sà, non passa mai di moda. Lui però è capitolato solo davanti alla bellezza di Michela e tra i due pare non esserci mai stata alcuna sbavatura. Si amano come il primo giorno.

E' ancora presto per conoscere il sesso del nascituro, ma siamo certi che Aquilani questa volta tifa per un bel maschietto, al quale poter insegnare tutti i trucchi del mestiere del calciatore. Congratulazioni agli Aquiciocche.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017