Excite

Michela Quattrociocche di nuovo mamma, è nata Diamante: Alberto Aquilani papà bis

  • GettyImages

di Laura Abbate

E' nata la piccola Diamante Aquilani. Poche ore fa, ad annunicare il lieto evento è stata la mamma bis Michela Quattrociocche. L'attrice ha postato su Instagram una foto della manino della piccola, sotto una didascalia essenziale: "E poi sei arrivata tu.. La mia Diamante <3". Diamante è già social, proprio come la sua mamma che è attivissima su Instagram e per questo ci ha permesso di seguire passo passo la sua gravidanza e di vedere il pancione crescere giorno dopo giorno. Il calciatore Alberto Aquilani è diventato papà per la seconda volta. La coppia infatti ha già una bambina, Aurora, nata nel 2011, un anno prima di convolare a nozze. Qualche mese fa poi è arrivato l'annuncio, la famiglia si allarga Michela è di nuovo in dolce attesa. E così, è venuta al mondo la piccolina.

Michela Quattrociocche pancione in bella vista: presto una sorellina per Aurora

E poi sei arrivata tu.. La mia Diamante ❤️

Una foto pubblicata da Miky (@michelaquattrociocche) in data

Un parto cesareo, breve e quasi indolore. La Quattrociocche e la sua secondogenita stanno bene. L'attrice è molto contenta di aver avuto un'altra bambina, mentre papà Alberto pare che all'inizio ci tenesse particolarmente a veder scorrazzare in giro per casa un bel maschietto... Niente, per questa volta il fiocco è di nuovo rosa ma non è detto che il calciatore e sua moglie non decidano di avere più avanti un altro figlio. Per adesso si godono la loro piccolina. Michela ha avuto una gravidanza quasi perfetta, solo un po' di stanchezza. E' ancora in formissima, se infatti con la prima bambina "ero ingrassata 23 chili" aveva detto al settimanale Chi, con Diamante è andata decisamente meglio, a parte il pancione non c'era un filo di grasso in più.

Alla neo mamma e a tutta la famiglia Aquilani sono arrivati un mare di auguri sui social. Una dedica in particolare, quella che l'amica Silvia Slitti (compagna del calciatore del Milan, Giampaolo Pazzini) ha voluto esternare sul suo profilo Instagram alla Quattrociocche. Le due sono legate da anni da una profonda amicizia. Ecco le parole della Silvia: "Oggi però è il tuo giorno.. oggi sei di nuovo MAMMA e quella che è nata è un gioiello di nome e di fatto.. #Diamante sarà una bambina splendida e te sarai come sempre una mamma #top... io adesso aspetto che ti rimetti in sesto e poi corro a trovarti! Sono fiera di te.. sei una ragazza adorabile e un'amica vera.. Auguri @michelaquattrociocche da oggi #mammabis e da quattro anni una delle mie più care amiche! #tvb #amichevere #solocosebelle #ilfavolosomondoslittoso #solonoi". Auguroni anche da parte nostra!

Dicembre 2011... Qua quella incinta ero io..2 settimane dopo nacque Tommi.. Era il tuo compleanno..io ti portai la torta di Biffi con scritto "auguri cuora"..e te cucinasti i finocchi al burro e parmigiano che mi piacciono tanto.. quella sera mi presentasti @giorgy0506 la tua migliore amica..mi dicesti"Non ti preoccupare se non le piaci..a lei non va a genio quasi nessuno!" E invece non fu così.. Siamo diventate tre amiche vere ed inseparabili.. abbiamo diviso e condiviso mille cose senza giudicarci mai ma volendoci bene davvero.. E ora dopo 4 anni siamo ancora qui..amiche davvero a discapito di tutto e tutti! Oggi però è il tuo giorno.. oggi sei di nuovo MAMMA e quella che è nata è un gioiello di nome e di fatto.. #Diamante sarà una bambina splendida e te sarai come sempre una mamma #top... io adesso aspetto che ti rimetti in sesto e poi corro a trovarti! Sono fiera di te.. sei una ragazza adorabile e un'amica vera.. Auguri @michelaquattrociocche da oggi #mammabis e da quattro anni una delle mie più care amiche! #tvb #amichevere #solocosebelle #ilfavolosomondoslittoso #solonoi

Una foto pubblicata da silviaslitti (@silviaslitti) in data

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017