Excite

Michael Douglas e Catherine Zeta -Jones rinnovano i loro voti matrimoniali a San Valentino

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Si separano, poi si risposano. Michael Douglas e Catherine Zeta -Jones tornano insieme. Lo si era intuito nel discorso fatto ritirando il premio ai Golden Globes per il film Dietro i candelabri (per cui ha già vinto anche un Emmy) in cui interpreta Liberace, quando l'attore aveva dedicato il riconoscimento "a Catherine, e ai miei figli Carys, Cameron e Dylan con tutto il mio amore". Lui e la moglie si sono separati nell'agosto scorso, ma già sono tornati assieme, parrebbe, perché Douglas si è fatto tutti i red carpet legati a Dietro i candelabri da solo, così come erra senza Catherine al gala benefico organizzato da Sean Penn. "Catherine è rimasta a casa con i bambini. Va tutto bene", aveva detto a E! Online. Nessuno dei due ad oggi ha firmato per il divorzio, la loro è stata solo una pausa: Catherine porta ancora la fede e Michael ha sempre parlato bene di lei, raccontando di recente durante gli Emmys che "ho ricevuto un suo bigliettino tenerissimo. Credo le cose si risistemeranno, stiamo solo prendendoci una pausa, a volte è necessario farlo".

Catherine Zeta Jones nuda su Allure, foto

Le foto di Michael Douglas che dichiara di aver sconfitto il cancro alla gola

Il riavvicinamento risale a novembre quando aveva dichiarato a Gq: "Spero di risolvere il mio matrimonio in modo positivo". Detto, fatto, a Capodanno era in famiglia, come hanno mostrato le foto pubblicate su Facebook: con la moglie e i figli sulle piste da sci del Canada. Insomma, non c'è mai stato il tanto favoleggiato divorzio da 300 milioni di dollari. La coppia, insieme dal 2000, resta unita, dopo il periodo di sbandamento per il cancro alla gola di lui e il bipolarismo di II tipo di lei (ultimo ricovero a maggio). Di recente sono stati visti assieme ridere e divertirsi all'Ocean Grill di New York. Con loro la figlia Carys, 10 anni.

Catherine Zeta-Jones e Lana Turner a confronto, le foto

I due divi, che hanno ben 25 anni (esatti, sono nati lo stesso giorno!) di differenza, vogliono rinnovare i loro voti matrimoniali, almeno a quanto scrive il magazine Now. La richiesta sarebbe avvenuta a Natale: Michael si sarebbe inginocchiato davanti a Catherine e le avrebbe detto: “Sposiamoci di nuovo!”. La data delle nuove nozze è fissata per San Valentino.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017