Excite

Michael Douglas, tumore alla gola per il cunnilingus: rivelazione shock

  • Facebook Official

Una rivelazione choc quella fatta nelle ultime ore dall'attore premio Oscar Michael Douglas, su come avrebbe contratto il virus che gli ha poi provocato il cancro alla gola. Nè fumo, nè alcohol, bensì il sesso. Quello da cui si dovette disintossicare molti anni fa e che era diventato la sua vera droga, ossessione.

Michael Douglas dichiara di aver sconfitto il cancro: foto

Proprio in quel periodo di particolare entusiasmo sessuale aveva collezionato, come è facile immaginare, numerose partner occasionali, a cui (non si è vergognato di dire) ha praticato sesso orale (detto cunnilingus) e proprio per questo motivo pare aver contratto il virus HPV (Virus del papilloma umano) che è degenerato in cancro. Douglas passò un periodo in rehab per disintossicarsi dalla dipendenza, poi si sposò nel 2000 con Catherine Zeta Jones. Qualche anno dopo casualmente scoprì di avere un cancro casualmente, grazie ad un amico che guardando sotto la sua lingua, dopo i numerosi fastidi, scoprì una palla grande quanto una noce.

Ora fortunatamente l'attore che durante la sua malattia non si è mai perso d'animo, nè rivelato pessimista, pare aver passato il peggio, dopo che la terapia lo ha messo a dura prova facendogli perdere 16 kg.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017